Dopo anni di coliche addominali e diagnosi di

Dopo anni di coliche addominali e diagnosi di "patologia da stress" mi hanno diagnosticato una malformazione (setto endoluminale) alla colecisti + presenza di Fango biliare. Al momento non ho una dieta nè una cura: continuo a soffrire di coliche e ho spesso episodi di eurzioni al volto con Edema che pare siano determinate dall'accumulo di Sali Biliari e di sostanze tossiche che non vengono debitamente eliminate. Vengo trattata con cortisone. Cosa mi consigliate?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile, dal nostro punto di vista, che le alterazioni dermatologiche rilevate al volto possano essere messe in relazione con la patologia alla colecisti. Per quest’ultima, invece, è utile prendere in considerazione una dieta adeguata ed una terapia a base di acidi biliari (acido Ursodesossicolico).
Risposto il: 10 Dicembre 2004