Colicisti con mioma da 5mm. dopo 6mesi trattata

COLICISTI CON MIOMA DA 5MM. DOPO 6MESI TRATTATA CON COMPRESSE DEURDIL 450 MG. MIOMA RIDOTTO A 2.5. POSSIBILE? DEVO FARE ALTREI SEI MESI DI CURA E POI FARE IL NUOVO CONTROLLO.
Risposta del medico
Dr. Alberto Vannelli
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia
Il mioma non risponde al deursil che è usato per la calcolosi della colecisti. Le possibilità sono due: il mioma è in realtà un calcolo, oppure i due esami hanno misurato in maniera diversa lo stesso mioma. In ogni caso ritengo opportuno sospendere il trattamento e ripetere l'esame fra 6 mesi.
Risposto il: 06 Agosto 2011