Collo lato destro gonfio

Buonasera. In attesa della visita del mio medico di base (mi sono appena trasferita e devo sceglierlo) vorrei esporvi il mio problema. Da circa 3 giorni sul lato destro anteriore del collo, verso il basso sento un rigonfiamento non dolorante al tatto, ma ogni tanto sento fastidio(senza toccare) . Sono molto preoccupata, in quanto ipocondriaca. Ultimamente con questi sbalzi di temperatura sudo parecchio lavorando in un impresa di pulizie. Se può essere utile soffro ogni tanto di otite e torcicollo e da piccola tonsillite frequenti. Vi prego aiutatemi! Sto andando in paranoia
Risposta del medico
Dr.ssa Alessandra Parmeggiani
Specialista in Endocrinologia
Bisogna che la visiti un medico, potrebbe essere tiroide, o un linfonodo. non parla della consistenza nè delle dimensioni del "rigonfiamento". Così non riesco proprio ad aiutarla
Risposto il: 28 Maggio 2019