Come ci si deve comportare quando i linfonodi

Come ci si deve comportare quando i Linfonodi sotto le ascelle escono e fanno male? da cosa è causato tutto ciò?
Risposta del medico
Paginemediche
Spesso l’ingrossamento dei linfonodi ascellari è determinato da uno stato infiammatorio che si verifica in seguito a depilazione o ad uso di particolari deodoranti che impediscono la normale traspirazione delle ghiandole sudoripare. Le consiglio un controllo clinico presso il nostro ambulatorio di patologia mammaria per la prescrizione di una terapia medica appropriata.
Risposto il: 14 Luglio 2004