Come mi devo comportare quando dopo le feste il

come mi devo comportare quando dopo le feste il fegato mi fa male ? sto provando una cura disintossicante fitoterapica, dopo 4 gg. ho ancora il dolore. mi consiglia di rivolgermi al medico o continuo. il passato il medico mi aveva prescritto bustine con cardio mariano. grazie Manuela 45 anni
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di rivolgersi ad un medico ed eventualmente di eseguire, prima della visita, un esame ecografico addominale.
Risposto il: 23 Gennaio 2008