Come evitare di avere un infarto

Sono sempre la ragazza che ha fatto la domanda del cuore. Peso 59 kg e sono alta 1.69! Purtroppo fumo 10 sigarette al giorno, non bevo e lavoro molto. Ho solo paura che venga un infarto o che sia una malformazione. L'ecg era perfetto tranne QRS appunto -17!

Risposta del medico

Se teme l'infarto non fumi, mangi più vegetariano possibile e con poco sale, faccia attività fisica moderata e metodica, si mantenga asciutta e....cerchi di vedere la vita con ottimismo.

Risposto il: 29 Maggio 2017