come fare per ricoverarlo al più presto?

buongiorno il mio problema e molto serio mio cognato i e su un letto in rianimazione da circa 40 giorni con un infarto bruttissimo per via dei polmoni rovinati i medici la chimano cardiopolmonare fibrosa, adesso abbiamo bisogno di un buon centro di riabilitazione cordiopolmonare gia abbiamo il nostro ventilatore, chiedo se il cardarelli e attrzzato e come fare per ricoverarlo al piu presto?
Risposta del medico
Caro amico, l'Ospedale Cardarelli è, prevalentemente, una struttura di cura per le patologie acute. Come saprà, proprio per tale motivo, è sempre alto il numero di pazienti che afferisce al nostro pronto soccorso per questo tipo di problemi di salute. Quello di cui necessita il suo parente, se ho ben capito la questione clinica, è un centro di riabilitazione funzionale cardio-respiratoria che, in genere, viceversa, non si occupa di patologie acute. L'Ospedale che ospita il suo parente, pertanto, dovrà rivolgersi ad una struttura sanitaria con tale indirizzo nella zona dove abita.
Risposto il: 04 Aprile 2009