Come si cura il fegato steatosico e ferritina a

Come si cura il fegato steatosico e Ferritina a 800 in un diabetico.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La steatosi epatica in un soggetto diabetico è pressocchè la norma. Va curata con un buon controllo del diabete ed eventuale ripristino peso corporeo normale, se presente un eccesso di peso. Per quanto riguarda il valore della ferritinemia esso va controllato e monitorata, includendo anche la transferrinemia e la capacità di saturazione della transferrina.
Risposto il: 30 Maggio 2005