Compare nella diagnosi del foglio di dimissione:

Compare nella Diagnosi del foglio di dimissione: efficace chiusura PFO mediante Amplatzer Septal Occluter 25 mm. Recente TIA. Vorrei sapere di più su questo tipo di Protesi. Se può spostarsi, se seve essere controllato, se va sostituito... grazie per la cortese attenzione ed il sollecito intervento.
Risposta del medico
Paginemediche
La protesi non si può spostare né deve essere sostituita. Ogni tanto si faccia fare un ecocardiogramma.
Risposto il: 14 Dicembre 2005