Nelle indicazioni del foglio di uscita

Nelle indicazioni del foglio di uscita dall'ospedale, mi è stato consigliato di essere sottoposto a Miocardioscintigrafia, nel premetterLe che nel 2003 sono stato sottoposto a coronarografia e tutto è risultato normale, e poichè credo fortemente nella prevenzione Le chiedo di consigliarmi in quale centro fare questo esame. abito in Sicilia in provincia di Siracusa. Grazie anticipatamente Gualtiero D.
Risposta del medico
Paginemediche
Le indagini di cardiologia nucleare si effettuano in numerosi centri pubblici e privati di ogni regione. Il suo medico, che conosce la realtà locale, può consigliarla meglio di noi.
Risposto il: 10 Aprile 2006