Complicazioni dopo bypass coronarico

Salve mio padre 57 anni ha avuto un infarto, intervento riuscito, svegliato dalla terapia intensiva messo in piedi, ma dopo 48 ore problemi di pressione arteriosa, sbalzi con picchi fino a 190, adesso accusa formicolio e stordimento. I dottori hanno stabilito di riscenderlo in terapia intensiva per un'allergia al farmaco. È grave?

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Ne parli con i cardiologi e chirurghi che hanno in cura il papà. Non è possibile esprimere un giudizio sulla base di quanto riferisce.

Risposto il: 14 Dicembre 2017