Con un ecocardiocolordoppler possono essere

Con un ecocardiocolordoppler possono essere riscontrate problematiche di ostruzione alle coronarie? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La visualizzazione del flusso coronarico con l’ecocardiogramma è possibile ma non entrata per ora a far parte di un normale esame di routine. Si possone vedere però gli effetti legati alle ostruzioni che hanno provocato infarto perché le pareti dei ventricoli irrorate dalle arterie occluse si muovono meno o non si muovono
Risposto il: 21 Dicembre 2007