Condizione psicologica

DOPO UN INFARTO DOVUTO A CHIUSURA DI UNA CORONARIA E TRATTATO CON POSIZIONAMENTO DI UNA STENT SONO STATO DIMESSO DOPO POCHI GIORNI CON DIAGNOSI DI UN'ALTRA CORONARIA CON LUME DEL 50% , PRESCRIZIONE DI SCINTIGRAFIA MIOCARDICA DOPO 30 GG , UNA SERIE DI PILLOLE A PARTIRE DALLA CARDIOASPIRINA. SONO STATO UN BUON FUMATORE E NON HA AVUTO PROBLEMI GRAVI DI COLESTEROLO ALTO. CHIEDO CONFERMA DI CIO' CHE MI E' STATO PRESCRITTO E SE E' CONSIGLIATO QUALCHE ALTRO ESAME, NONCHE' QUALCHE CONSIGLIO SULLA MIA CONDIZIONE PSICOLOGICA CHE AL MOMENTO E' CAMBIATA NOTEVOLMENTE PER TIMORE DI RECIDIVA DELL'INFARTO ANCHE PER LA CORONARIA OCCLUSA AL 50% DELLA QUALE NON SO' ANCORA COME VERRA' TRATTATA. GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Le indicazioni e le prescrizioni che le sono state date sono corrette; seguirle adeguatamente le sarà utile anche per consolidare il suo equilibrio psicologico e la sua tranquillità.
Risposto il: 18 Dicembre 2006