Confusione mentale

Buonasera , Premetto che in corso ci sia un po’ di depressione , però al mattino riferisce una confusione mentale che impedisce la concentrazione e in generale ha sempre delle fissazioni. Che sia un inizio di demenza senile?
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Ove non vi siano cause organiche che possano sostenere la confusione allegata sarebbe molto verosimile che si tratti di sintomatologia afferente alla depressione. Auguro una terapia decorosa possibilmente di specialista. In bocca al lupo
Risposto il: 08 Gennaio 2019