consigliabile visita specialistica otorinolaringoiatrica

buon giorno ho 48 anni e da un mese circa ho questo problema: mi sento sempre la lingua grossa ed infiammata il mio medico non sa dirmi cosa puo' essere. facendo una ricerca su internet ho letto che puo' essere la glossite,mi potete aiutare.grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Ammesso che lei non sia fumatore (e in questo caso il primo passo sarebbe quello di smettere di fumare) e che segua un'alimentazione equilibrata, se non ha ricevuto beneficio dai consigli del suo medico di famiglia, l'unico consiglio ragionevole è quello di sottoporsi a visita specialistica otorinolaringoiatrica.
Risposto il: 02 Agosto 2010