consiglio effettuare una visita dermatologica

Egregio Dott. Fania,Le ho già scritto in merito a quest'argomento in data 05/09/11, la ringrazio anzitutto per la sua esaustiva risposta ma, avrei da porle ancora alcune domande e precisamente:1) E' consigliabile il test dell'Hpv?2) Nell'iltimo periodo riscontro sul lato del pomo un fastidio, ci potrebbe essere attinenza con il virus?La ringrazio anticipatamente e le auguro un buon lavoro
Risposta del medico
Dr. Leonardo Fania
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentile signore, potrebbe essere utile anche un test dell'Hpv, le consiglio comunque una una visita medica. Saluti Dott. Leonardo Fania
Risposto il: 17 Ottobre 2011