Consiglio perdita di peso

Buonasera dottori. Volevo chiedervi un parere. Premetto lo scorso anno ho avuto un forte crollo emotivo dopo uno svenimento in un negozio che mi ha creato attacchi di panico che sto risolvendo con la psicologa. Ho 30 anni ed ora peso sui 45.5. Ho perso in un anno circa 7, chili. A novembre ho fatto le analisi ed uscita la ferritina a 10 e la glicemia a 149. La dottoressa mi ha fatto fare emoglobina glicata ed è uscita a 5.6 e quindi non sono diabetica. Ho fatto una visita dalla nutrizionista è mi ha detto che sono a limite del normopeso. Purtroppo ho un lavoro sedentario e non riesco a fare 5 pasti durante il giorno e non faccio sport. Secondo voi che dovrei altro? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
Se non eseguito fare accertamento della funzione tiroidea...
Risposto il: 22 Gennaio 2019