consiglio terapeutico

sono un maschio di 61 anni prendo da diversi anni la cardioaspirina, già qualche anno fa, mi procurava acufene all'orecchi sx dove ho avuto una otite da bambino.Adesso ho una capacita uditiva del 32%. Ma la domanda è un'altra: arcata dentale superiore sx indolenzita al tatto e sanguinolenta, se sospendo la cardioasp. la cosa regredisce, caro dottore, conferma questa teoria o c'è qualcosa di piu grave? La ringrazio per la risposta!!
Risposta del medico
Concetto Corso
La cardiaspirina, sicuramente consigliatale da un cardiologo o dal suo medico di famiglia non va sospesa. Le consiglierei una visita odontoiatrica per eventuale terapia antibiotica. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto diabetologo
Risposto il: 25 Giugno 2010