Consulenza oncologica

Vorrei conoscere l'importanza di consulenza oncologica oltre alle normali TAC di controllo dopo l'asportazione di tumore al Testicolo e Terapia chemioterapica.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ di cruciale importanza, in virtù dell’elevata guarigione raggiungibile con la chemioterapia ma anche dell’aggressività della malattia. E’ l’oncologo che deve eseguire l’importante esame obiettivo e prescrivere gli esami di controllo, che è assolutamente d’obbligo per i primi due anni.
Risposto il: 20 Gennaio 2004