Consulenza per eventuale valutazione specialistica

Potrei avere un vostro parere? Esito elettrocardiogramma: ritmo sinusale regolare; lieve turbe di conduz. intraventricolare; turbe aspecifiche della fase di ripolarizzazione ventricolare. Esito ecocard.:pareti e cuspidiaortiche iperecogene. SIv iperrifrangente e lievemente ispessito. cavità e contrattilità globale nei limiti. all'ecocolordoppler: minimo rigurgito mitralico e aortico
Risposta del medico
Paginemediche
la risposta non può prescindere dal conoscere il motivo per il quale ha eseguito questi esami. Le risposte non indicano nulla di grave ma non sono neanche completamente normali: si consulti col suo medico irca l’opportunità di eseguire una valutazione cardiologica specialistica
Risposto il: 02 Aprile 2007