consulenza proctologica

Salve,ho 29 anni durante la mia seconda gravidanza ho avuto dolorose emorroidi esterne in alcuni giorni sanguinanti che curavo con la pomata preparazione H.ora dopo quasi due anni le emorroidi nn sono scomparse, non sono dolenti nè sanguinanti,ma pur sempre presenti.Cosa posso fare?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Consiglio visita specialistica proctologica per valutare l'entita' del Suo prolasso emorroidario,

in attesa segua un corretto stile di vita con dieta ricca di fibre e acqua e utilizzi un detergente intimo specifico.

Cordiali Saluti.

Dr:Angelo De Luca

Risposto il: 02 Novembre 2012