Consultare degli specialisti

soffro di tiroidite di mashimoto prendevo euturox 150 ma dopo un prolungato periodo di somministrazione ho avuto pressione alta ho fatto i controlli del cuore e il dottore mi ha detto che soffrivo di attacchi di panico mi ha prescritto xanas in piu entact ma dopo che incominciato la cura non sono stata bene cosi mi ha prescritto samir 400 per 15 giorni ma durante la cura ho avvertuto disturbi alla testa .io chiedo se questi sintomi che ho non sono la causate di aver preso troppo eutirox e che mi ha provocati questi disturbi.
Risposta del medico
Dr. Giovanni Pepino
Specialista in Psichiatria

 dovrebbe consultare un buon endocrinologo ed un buon psichiatra, che collaborando tra loro, mettano a fuoco la situazione.

non so dove abita, onde non posso indirizzarla.

Risposto il: 22 Ottobre 2014