Contagio tramite respiro

Salve volevo chiedere oggi sono andata a ripassare il tatuaggio alle sopracciglia e la ragazza che me lo faceva mi respirava in faccia , adesso sono preoccupata, e volevo sapere tramite “respiro” si può attaccare qualcosa ? Ha detto che aveva solo un po’ di fastidio alla gola Grazie mille in anticipo

Risposta del medico

Se dovessi descriverle tutte le patologia trasmissibili per via respiratoria dovremmo aprite un libro di infettivologia. Se dovesse comparire qualche sintomo correlabile consulti il medico curante

Risposto il: 02 Novembre 2017