Contatto diretto

Salve Circa due settimane fa ho utilizzato una "vagina artificiale" che consisteva in un sacchetto di plastica e del gel lubrificante.Mi chiedevo e possibile che abbia contratto l AIDS attraverso il gel?Ho una leggera febbre che va e viene a 37,5 e un sintomo?
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve no stia tranquilla perchè non è possibile contrarre il virus dell' HIV attraverso il gel, ma attraverso contatto diretto con mucose ( liquido seminale) e sangue infetto. Saluti
Risposto il: 06 Gennaio 2012