Continua nausea e mal di testa

È da un po' di tempo che non mi sento per niente bene, ho voglia di vomitare ma non riesco, in più quando mi alzo dal letto ed ero sraiata, mi viene da girare la testa con continuo mal di testa.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

manca ogni dato anamnestico e la sintomatologia resta molto vaga certamente comunque il ripetersi di certi sintomi deve essefre discusso con il curante sia per un programma di accertamenti sistemici sia verso accertamenti piu' specifici per la fossa cranica posteriore

Risposto il: 20 Luglio 2020