Continuare a seguire il Team che la segue

Salve. Mio figlio a 13 mesi è stato sottoposto ad intervento chirurgico per posizionare il testicolo sx nello scroto. Era posizionato dietro l'intestino,ma il funicolo non era sufficientemente lungo x posizionarlo nello scroto;quindi è stato fissato a livello inguinale. Adesso,a quasi tre anni è stata fatto una cura ormonale con gonadi (4 punture in un mese,una a settimana) e il 2 maggio verrà ripetuto l'intervento. Sono una mamma purtroppo molto apprensiva e lui è diventato molto insofferente ai medici ospedali e posti che comunque non conosce,per paura gli venga fatto qualcosa. Secondo voi,puó essere definitivo? Non potrei pensare di affrontare un terzo intervento. Nel caso il funicolo ancora non sia lungo abbastanza,quale soluzione verrà presa?grazie,Marika.
Risposta del medico
Dr. Pasquale Petronella
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia pediatrica

Le indicazioni datele dai colleghi sono quelle giuste, per cui continuerei a seguirle.

Pasqale Petronella

Risposto il: 30 Aprile 2012