Rivolgersi ad un team di specialisti

Ci sono casi di gravidanze andate, logicamente a buon fine, di donne con Sindrome di Budd-chiari curata con intervento TIPS. Premetto che a seguito della Tips il mio stato di salute e' ottimo e periodicamente controlloato. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La situazione che descrive è piuttosto rara e richiede una valutazione accurata, che è impossibile effettuare in tale contesto. Riteniamo prudente quindi che sottoponga il suo quesito ad un team di specialisti che includa, prima di tutto, il suo ginecologo in associazione all’epatologo.
Risposto il: 12 Luglio 2007