Salve dott. a seguito di continui mal di testa

salve dott. a seguito di continui mal di testa solo lato sinistro con occhio sinistro ho effetuato risonanza magnetica tutto nella morma e un eeg con la seguente conclusione:anomalie bioelettriche di tipo lento e a molfologia aguzza sx a possibile significato irritativo!!cosa significa?sono preoccupata!pero ora sto effettuando una serie di massaggi al collo e il fisioerapista toccandomi la parte bassa della testa ha detto di sentire sul lato sinistro una pallina come se fosse un muscolo contratto!!infatti il mio dolore parte esattamente dal punto che il fisioterapista mi ha toccato!!!lei cosa mi dice?
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
In linea di massima un dolore cranio-faciale non trova dei riscontri elettroencefalografici di "anomalie irritative". In particolare se il dolore ha una genesi in parte muscolare come mi riferisce. O si tratta di una coincidenza oppure c'è qualcosa di più complicato che io non posso intuire senza una visita. Saluti
Risposto il: 09 Novembre 2012