Continuo mal di stomaco

Salve,

sono una ragazza di 25 anni che da circa 9 mesi ha continui mal di stomaco,spiegandomi meglio ogni mattina mi alzo con un senso di pienezza e dolore a livello dello stomaco che a volte mi porta.anche forti mal di testa.Ho eseguito varie ecografie,gastroscopia con ricerca helicobacter e una tac addominale con contrasto,tutto negativo! Ho eseguito anche i test per le allergie alimentari e per la celiachia ma niente nemmeno lì!non so più cosa pensare e dove cercare il problema ,potreste consigliarmi qualcosa?

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Forse potrebbe essre utile valutare anche il mal di testa con una visita neurologica.

Risposto il: 14 Maggio 2018