Controindicazioni all'allattamento?

Salve, ho 37 anni e sono affetta da HCV ceppo 1 sottotipo b l'ho scoperto 10 anni fa' quando ero in gravidanza della mia prima figlia.
ora che sono dinuovo in gravidanza mi consigliate anche voi di non allattare come mi fu consigliato alla nascita di mia figlia . grazie

Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi sono elementi scientifici tali da giustificare l’astensione dall’allattamento per una madre che sia anti-HCV positiva, in assenza di altre patologie.
Risposto il: 09 Dicembre 2005