controllare appoggio plantare

Salve Dottore, volevo chiederle un consiglio: Sono una donna di 64 anni non fumatrice, mai avuto problemi di circolazione. Da circa 1 anno sto soffrendo di dolori alle gambe superiori, con dei forti bruciori che lasciano delle piccole smagliature. Ho effettuato esami eco-doppler, TAC alla schiena, ho preso dei medicinali anti infiammatori, ma senza risultati.Ho effettuato una visita specialistica vascolare dove il dottore mi ha consigliato una visita ortopedica. Lei cosa mi consiglia??
Risposta del medico
Dr. Enzo Liguori
Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia dell'apparato digerente

controllare appoggio plantare.

Mi occorre sapere esito esami praticati.

E' in sovrappeso?  Beve acqua ?

Risposto il: 20 Novembre 2013