Controlli post-operatori

Gent.li Dott.riin una risposta su intervento di Ross avete detto che ci sono diversi centri specializzati in Italia. Potete cortesemente indicarceli? Nostra figlia di 34 anni, fu operata dal Prof. Marcelletti, prima di valvuloplastica aortica e dopo nel 97 di Ross. Vorremmo inserirci in un progetto che la segua adeguatamente, senza cambiare come ci accade oggi. Grazie
Risposta del medico
Prof. Carlo Antona
Specialista in Cardiochirurgia
Gentile Signora, sarebbe molto importante conoscere la Ragione in cui abita per poterle dare il consiglio più adeguato. Cordiali saluti. Prof. Carlo Antona
Risposto il: 20 Giugno 2011