Controllo dell'ipertensione

Cosa fare se all'improvviso, dopo un anno di stabilizzazione della pressione, quella risale a 160 su 90,e avviene la tachicardia, senza nessun sintomo di preavviso, nonostante stia facendo una dieta alimentare re ho smesso col fumo.
Risposta del medico
Paginemediche
Bisogna rivedere la terapia medica dato che evidentemente quella attuale non è più adeguata a controllare la pressione. Oppure iniziarne una qualora non si stiano prendendo farmaci
Risposto il: 29 Maggio 2008