controllo medico

Salve, sono Bianco Giandiego e avrei bisogno di informazioni utili sull' ossigeno-ozono Terapia.
dall'ultima TAC mi è stata diagnosticata una protrusione del disco tra le vertebre S ed L. non ne sono sicuro, ma a giudicare dal Dolore, credo sia passata ad ernia. Ho letto un po' su questa pratica e mi pare una cosa auspicabile.
ho una prescrizione medica per una visita ortopedica.
Come posso muovermi?
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
può eseguire una visita ambulatoriale presso il nostro dipartimento: il medico farà una valutazione se è possibile prticarle una o più sedute di ozonoterapia. tale pratica viene eseguita nel nostro ospedale in day hospital. cordialmente dott paolo jannelli
Risposto il: 30 Giugno 2005