controllo ortopedico e monitoraggio

è da molto tempo che accuso un forte dolore al piede sx quando cammino,ho fatto una tac che non ha rilevato nulla di anormale ed ha escluso il morbo di norton (morton?) Il dolore è lancinante in particolar modo lo sento tra il nignolo e il quarto dito del piede .può essere uno sfondamendo del piede nella parte anteriore del piede ? se così fosse cosa devo fare ?sono andato da un medico ortpedico, che mi ha ordinato un plantare,ma non ho ottenuto nessun risultato (peggiorativo) Ora per camminare devo appogiare il tallone ,stando attento a non appogiare la parte antriore del piede Aiuto un saluto Zeno
Risposta del medico
Mi pone un quesito particolare; faccia quanto prima un controllo ortopedico.
Risposto il: 25 Luglio 2010