Controllo periodico

Rispetto alle ultime analisi ho notato che i WBC sono diminuiti anche se sono nell'intervallo di riferimento. Oggi sono 4.83 (4.8-10.8) in precedenza 5.32.Anche i globuli rossi sono diminuiti e l'Emoglobina ma tutti sono nei parametri.
I Trigliceridi sono 52 il minimo è 50. Sono troppo bassi?
Mi chiedo se ciò può dipendere dall'assunzione di antibiotico Zimox 1 g asunto per 5gg. MI sono sottoposto al controllo delle analisi dopo tre giorni che avevo smesso di prendere lo zimox.
Cordiali saluti,
Luciano Iacono
Risposta del medico
Paginemediche
Al momento non deve preoccuparsi, perchè tutti i valori sono nella norma. Ripeta l'emocroma tra due mesi.
Risposto il: 15 Settembre 2005