coraggio e pazienza

BUONGIORNO DOTTORE,AVREI DA PORLI UNA DOMANDA.DOPO 13 ANNI DI TERAPIA CON SEREUPIN,SONO 10 GIORNI CHE HO ANSIA NAUSEA SONNOLENZA STANCHEZZA CRISI DI PIANTO E NON HO VOGLIA DI FAR NIENTE.STAMATTINA HO FATTO UNA VISITA PSICHIATRICA IN CUI LA DOTT.SSA MI HA PRESCRITTO 5 INIEZIONI DI SAMYR E MI HA CAMBIATO ANTIDEPRESSIVO,DANDOMI IL ZARELIS..SECONDO LEI,TORNERO' A STAR BENE COME IN QUESTI 13 ANNI?? LA RINGRAZIO DI CUORE..MANUELA
Risposta del medico
Dr. Alberto D'Argenio
Specialista in Psichiatria e Psicologia e Psicoterapia
Stia tranquilla, la terapia è adeguata, ci vuole solo tempo. In particolare lo Zarelis è un buon farmaco, che come il sereupin agisce sulla serotonina ed ha anche una azione sulla noradrenalina, Entrambi i farmaci prescritti però danno ottimi risultati soprattutto sulla apatia. Come dorme la notte? Una buona qualità e quantità del sonno è importante per migliorare la sua emotività in generale. Sia fiduciosa
Risposto il: 20 Luglio 2012