Corpo estraneo in gola

Salve, ieri pomeriggio ho mangiato una colomba di Pasqua e ho il vizio di "grattare" sulla carta l'impasto che rimane attaccato e per sbaglio credo di aver ingoiato un pezzo di carta... è da ieri che ho questo pezzo di carta bloccato dietro l'ugola, sul palato molle. È molto fastidioso e da solo non riesco a vederlo e a toglierlo.

Come posso fare?? Per favore è molto frustrante

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Serve l'intervento di un otorinolaringoiatria se non è riuscito da solo mangiando del pane e bevendo acqua.

Cordiali saluti Dr.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 17 Aprile 2018