Corpo estraneo nell'ano

Buongiorno gentile dottore, sono un ragazzo di 30 anni e 6 anni fa, durante un gioco erotico, mi infilai una moneta da 0,10 cent nell'ano e quel giorno non riusci piu a farla uscire e non ci pensai piu. Ora pero mi è tornato in mente e mi chiedevo se dopo 6 anni possa essere ancora li. Non ho mai avuto sintomi da quell'episodio ad oggi. Mi affido alla sua esperienza perche vorrei evitare una radiografia (anche se ne ho fatte solo 4 mia vita) per ovvi motivi.

Risposta del medico
Dr. Annunziatino (Tino) Zampogna
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia oncologica

L’avrà defecato il gg stesso o il giorno dopo. Dormirei sonni tranquilli

Risposto il: 07 Giugno 2018