Corpo estraneo ritenuto

buongiorno.io due anni fa'esplose un vetro di finestra a casa e per coprirmi il volto alzai il braccio e mi tagliai il polso.In pronto soccorso mi misero punti senza nessuna ecografia o raggi e a distanza di due anni i dolori sono atroci e facendo un ecografia risulta un corpo estraneo nel polso (vetro)ora mi hanno sconsigliato l'operazione cosa posso fare'?io lavoro in nero in propio ma non posso neanche girare piu'un cacciavite cosa fare?si tratta di un errore medico?grazie
Risposta del medico
Dr. Francesco Di Marzo
Specialista in Chirurgia generale

buonasera, non parlerei di errore medico. Piuttosto valuterei la possibilità di rimuoverlo: è possibile senza rischi.

Risposto il: 15 Luglio 2014