Correzione laser miopia

Buongiorno, sono una donna di 40 anni, sette mesi fa sono stata operata con il laser per la riduzione dell'ipermetropia e dell'astigmatismo. quest'ultimo nn è guarito, l'ipermetropia si, ma, come mi avevano preannunciato, sono diventata miope per, come dice il medico che mi ha operata un difetto di compensazione. Ora sono passati sette mesi dall'intervento e io vedo ancora sfuocato ad una distanza di tre metri. a tutti i controlli mi sento dire che nn mi devo preoccupare ma sinceramente inizio ad abbattermi. E' normale tutto cio? E nel, caso, esistono rimedi? grazie della disponibilità
Risposta del medico
Dr. Andrea Russo
Specialista in Oftalmologia
Gentile utente, qualora la situazione non migliorasse può prendere in considerazione un trattamento laser correttivo. Cordiali saluti
Risposto il: 18 Gennaio 2011