Cortese dottore, da due giorni provo un dolore

Cortese dottore, da due giorni provo un Dolore continuo ma sopportabile alla gengiva inferiore. Ho un dente del giudizio che era già uscito quasi totalmente (mi sembra anche in posizione corretta). La difficoltà maggiore mi deriva da un intorpidimento mascellare della parte six. Crede sia necessario rivolgermi a un dentista o la situazione potrebbe essere normale per cui mi conviene aspettare qualche giorno? La ringrazio anticipatamente della cortese risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Provi con un nebulizzatore antisettico nella zona in questione per una settimana. Potrebbe essere necessario pulire intorno al dente del giudizio in profondità. Questa manovra dovrà essere eseguita dal suo odontoiatra.
Risposto il: 12 Luglio 2004