Cortese dottore, per la prima volta effettuando

Cortese dottore, per la prima volta effettuando analisi biennali di semplice controllo è emerso che la Bilirubina diretta è di 0,59 invece di 0,45 max. la b.totale è 1,06 normale la b.indiretta è 0,47 normale. che controlli devo fare? cosa ne pensa, mi dà un suo parere? la ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il lieve aumento della bilirubinemia da lei riscontrato rientra molto verosimilmente nella diagnosi di “sindrome di Gilbert”, una condizione costituzionale, del tutto benigna che non richiede alcuna terapia né alcun controllo.
Risposto il: 25 Luglio 2005