Cos'è la tumefazione linfoghiandolari??

Buonasera oggi mi hanno diagnosticato tumefazione linfoghiandolari linfonodi alla mandibola ambo i lati lato cervicale e un altro lato auricolare dm 16mm mi sapreste dire se è una cosa da potermi preoccupare sto in pensiero grazie cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia odontostomatologica
Gentile Paziente, non avrebbe senso azzardare una diagnosi sulla base di una descrizione così sommaria. Qual é il problema che lei sente e che l'ha indotta a richiedere il consulto o l'esame sul quale chiede lumi?
Risposto il: 04 Febbraio 2019