cos'è questo "tuc"?

Buongiorno. Sabato sera giocando a calcetto con amici ho avuto un contrasto di gioco dove, cadendo, ho sbattuto violentemente il ginocchio sx a terra. Dopo meno di un'ora il ginocchio era indolenzito e soprattutto gonfio nel versante destro. Dopo aver fatto impacchi di ghiaccio ora rimane un po' gonfio e soprattutto di un colore strano che non è ne giallo ne nero. Il problema è che stando seduto dopo un po' comincio a sentire forti fitte così come quando cammino. Quando cammino lo avverto un po' pesante e secondo dei movimenti che faccio sento un piccolo "tuc" o qualcosa del genere. Certo di un Vostro parere. Cordiali Saluti
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Mi pare che la sintomatologia sia abbastanza eloquente da consigliare una visita ortopedica per stabilire se vi sono danni al ginocchio. Auguri. Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 01 Luglio 2011