Cosa fare contro l'iperidrosi?

Soffro di iperidrosi concentrata soprattutto su torace e nuca, un po' meno alle ascelle. Ho provato di tutto ma senza risultati. D'estate dopo poche centinaia di metri sudo e sudo anche d'inverno. Cosa posso fare? grazie

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Per l'iperidrosi localizzata si usano solitamente i sali d'alluminio. Consulti un dermatologo a lei vicino che sicuramente saprà trovare la percentuale giustaper il suo caso. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 30 Settembre 2017