Cosa fare per capelli rovinati e sensibili?

Salve, sono una ragazza di 18 anni. Un anno fa ho fatto le treccine africane e da quando me le sono tolte (10 mesi fa) oltre ad avere pochi capelli, sono molto rovinati e sensibili. Se faccio la coda mi sento tirare la cute e a volte cadono pure. Li curo molto con oli e prendo integratori gia da mesi ma invece di riprendersi sembra che diventino sempre più deboli. Avrebbe qualche consiglio da darmi? ci sono dei prodotti che potrei applicare? La ringrazio anticipamente per la risposta.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Come sa non si possono indicare prodotti o fare diagnosi. Quello che posso dirle che gli oli non idratano i capelli, servono le creme senza risciacquo. L'unica soluzione in questi casi è un taglio corto. Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 15 Giugno 2017