Cosa significa area di ipoecogenicità delle

Cosa significa area di ipoecogenicità delle dimensioni massime di c.ca 3 cm, a margini sfumati ed iconograficamente di non univoca interpretazione sembra apprezzarsi a livello del lV segmento, in sede pericolecistica? In attesa di risposta ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La descrizione che riporta si riferisce all’aspetto che una piccola zona del fegato presenta all’esame ecografico, manifestando una rodott acapacità di trasmettere le onde sonore. E’ comunque necessario effettuare approfondimento diagnostico eventualmente mediante TC spirale con mezzo di contrasto, per escludere che si possa trattare di una forma tumorale.
Risposto il: 02 Maggio 2006