Cosa significa e qual è la possibile cura per la

Cosa significa e qual è la possibile cura per la seguente Diagnosi: SEVERA Depressione SISTOLICA DA DIFFUSA IPOCINESIA; NON TROMBI, LIEVE REFLUSSO MITRILICO DA DILATAZIONE DELL'ANELLO. INGRANDIMENTO Atrio SINISTRO NEL DIAMETRO LONGITUDINALE, CAVITA' DESTRA NEI LIMITI. Qual è il centro specializzato in Italia per un eventuale cura? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La diagnosi è verosimilmente quella di cardiomiopatia dilatativa. Le consiglio di riferirsi ad un Cardiologo di fiducia ed al Suo Medico di MG, che Le consiglieranno le ulteriori indagini da svolgere ed eventualmente il Centro Specialistico a Lei più vicino.
Risposto il: 24 Maggio 2006