Cosa significa ritmo sinusale rsr qr in v1 v2

Cosa significa Ritmo sinusale RSR QR in V1 V2 COMPATIBILE CON DISTURBO DI CONDUZIONE DESTRO, IL MEDICO DOPO IL TRACCIATO HA SCRITTO ECG AI LIMITI DELLA NORMA. VORREI CAPIRE AVERE UNA RISPOSTA PIU' CHIARA. Grazie .
Risposta del medico
Paginemediche
Nel suo ECG vi sono delle “particolarità” (non uso apposta il termine di anormalità, anomalie, ecc. perché tali termini potrebbero essere male interpretate) che non si riscontrano frequentemente nei tracciati di persone sane, ma che notoriamente non configurano la presenza di una malattia cardiaca. In altre parole capelli biondi nei Paesi del sud e neri nei Paesi nordici, sono rari, ma non sono certo una malattia.
Risposto il: 27 Marzo 2006